INFORMATIVE PRIVACY

Informativa privacy generale dell’Istituto

Informativa privacy integrazione gestione dati vaccinali (SARS-CoV-2) degli studenti

Informativa privacy ai fornitori

Informativa privacy per la messa a disposizione (MAD)

Informativa privacy servizi digitali “E-PORTFOLIO” e “DOCENTE TUTOR”

Informativa sul trattamento dei dati ai fini dell’accesso alla piattaforma Unica – V. 1.0

Informativa sul trattamento dei dati nell’ambito del servizio di assistenza tecnica – V. 1.0

RENDICONTAZIONE SOCIALE

Il giorno 21 gennaio 2020 la dirigente scolastica ha presentato la rendicontazione sociale relativa al quinquennio 2014-2019.

Erano presenti genitori, rappresentanti delle associazioni con cui l’istituto collabora, del Comune di Milano e dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia, Ambito Territoriale di Milano.

In allegato la presentazione.

INFORMATIVE per le FAMIGLIE

INFORMATIVA PRIVACY e LIBERATORIA PER L’UTILIZZO DI IMMAGINI E PRODOTTI DELL’INGEGNO

INFORMATIVA Privacy Pago in Rete

INFORMATIVA   relativa alla PRESENZA DI FIBRE NOCIVE NELLA SCUOLA, MCA-materiali contenenti amianto, FAVfibre artificiali vetrose

REGOLAMENTO  D’ISTITUTO

Il Regolamento d’Istituto disciplina i comportamenti degli utenti e/o attori del servizio scolastico, che sono tenuti a rispettarlo e a farlo rispettare. Entra in vigore dopo l’approvazione del Consiglio di Istituto (CdI, da ora in avanti), previo parere favorevole del Collegio dei Docenti e la pubblicazione agli Albi di tutti i plessi dell’Istituto e sul sito. Integrazioni e modifiche possono essere apportate previa approvazione del Consiglio d’Istituto. Tutto ciò che non è previsto nel presente Regolamento viene comunque disciplinato dalle Leggi vigenti.

Il Regolamento in dettaglio, nel seguente allegato a cui segue il regolamento per l’indirizzo musicale:

REGOLAMENTO d’ISTITUTO a.s. 2022/2023

Regolamento percorsi a indirizzo musicale nella scuola secondaria di primo grado

PIANO PER L’INCLUSIONE (PAI)

Negli anni l’istituto ha messo a punto e riesaminato regolarmente la descrizione del processo di inclusione nel nostro istituto. La scheda che lo descrive è pubblicata sul nostro sito, nella pagina dedicata al PTOF.

Il PIANO per l’anno scolastico ‘22/’23 in dettaglio, nel seguente allegato:

PIANO PER L’INCLUSIONE a.s. 2022/2023

CURRICULO VERTICALE D’ISTITUTO

Di seguito trovate il curriculum diviso per discipline:

ARTE e IMMAGINE      EDUCAZIONE CIVICA    EDUCAZIONE FISICA

FRANCESE      GEOGRAFIA        INGLESE          ITALIANO