Iscrizioni A.S. 2024-25 Classe Prima – CIRC. 49

Iscrizioni per l'a.s. 2024-25 alle classi prime di ogni ordine di scuola

Personale scolastico

Si forniscono di seguito le indicazioni per l’iscrizione al primo anno della scuola dell’infanzia, della scuola
primaria e della secondaria di primo grado.

Scarica il prospetto riassuntivo circa le iscrizioni

Scuola dell’infanzia

Le famiglie devono compilare il modello allegato e inviarlo in segreteria al seguente indirizzo mail: miic82000l@istruzione.it.
Le domande possono essere ricevute dal giorno 18 gennaio 2024 fino al giorno 10 febbraio 2024.

Scuola primaria e scuola secondaria di primo grado

Le iscrizioni alle classi prime della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado devonoessere compilate direttamente online, collegandosi alla pagina della Piattaforma Unica, sezione “Orientamento” https://unica.istruzione.gov.it/it/orientamento/iscrizioni dalle ore 8:00 del giorno 18 gennaio 2024 fino alle ore 20:00 del giorno 10 febbraio 2024, utilizzando le credenziali SPID, CIE, CNS o eIDAS.
La funzione di abilitazione sarà disponibile a partire dal 19 dicembre 2023.

Il codice da indicare nella domanda di iscrizione è il seguente:
Scuola primaria “F.lli Cervi” – via dei Salici 2 MIEE82001P
Scuola primaria “N. Tommaseo” – via Muggiano MIEE82002Q
Scuola secondaria “C.Correnti” – via delle Betulle MIMM82001N

Per tutti gli ordini di scuola

Per richieste di assistenza, chiarimenti, spiegazioni, inviare una mail al seguente indirizzo

https://www.istruzione.it/iscrizionionline/ oppure telefonare al numero 02 88444767.

Classi successive alla prima

Le iscrizioni alle classi successive alla prima avvengono d’ufficio.
Le famiglie che intendono cambiare la scelta relativa all’insegnamento della religione cattolica devono darne comunicazione in segreteria entro il 10 febbraio 2024.

Sarica e leggi per intero la circolare 49 con i moduli di iscrizione allegati

Circolare in traduzione spagnola – Español